Crypto Pricesby Coinlib

Olympia Markets Review 2020 – Tutto quello che devi sapere

Come un broker forex relativamente nuovo, Olympia Markets ha avuto il suo lavoro tagliato fuori se voleva penetrare il settore di intermediazione di attività finanziarie online saturi. E ha fatto così bene. Con solo un paio di mesi nel settore, Olympia Markets è ora un marchio riconosciuto e consolidato, popolare tra i trader online globali e gli investitori. Questo broker leader è riuscito a raggiungere tale riconoscimento offrendo servizi di trading eccezionali e praticamente, l’esperienza di trading finale disponibile sul mercato.

Abbiamo preso ogni parola che abbiamo sentito su Olympia Markets con un pizzico di sale e abbiamo deciso di testarli noi stessi, con soldi veri. Abbiamo messo insieme una revisione completa del broker dopo aver valutato tutti i parametri importanti che ogni trader dovrebbe guardare fuori per prima di investire denaro reale con qualsiasi azienda.

ACCEDI ORA A OLYMPIA MARKETS

Olympia Markets Broker Review – Conoscere i fatti, commerciare con fiducia

Al fine di garantire che si ha la pace della mente che si sta commerciando con un leader, broker rispettabile, abbiamo personalmente esaminato il broker aprendo un conto dal vivo e testando i loro servizi e funzionalità. Abbiamo fornito informazioni dettagliate, oneste e imparziali e abbiamo anche incluso recensioni reali degli utenti in modo da poter ottenere alcune informazioni reali sui mercati Olympia e su ciò che hanno da offrire.

PRO Contro
  • Esecuzione di scambi rapida garantendo nessuna opportunità di trading viene persa
  • Sicurezza e sicurezza dei fondi e delle informazioni
  • Leva elevata fino a 1:500
  • Enorme selezione di attività
  • Tipi di account innovativi su misura con una scelta di funzioni e servizi
  • Risorse didattiche complete
  • Eccellente e reattivo assistenza clienti
  • Trading automatico disponibile
  • Copia trading
  • Nessuna piattaforma MetaTrader disponibile
  • Deposito minimo più alto con bonifico bancario
  • Nessun trader statunitense accettato

ISCRIVITI ORA

Cosa rende unici i Olympia Markets?

Olympia Markets è un broker incentrato sui trader, progettato per garantire il successo sia dei trader nuovi che di quelli esperti. Ci sono tipi di conto adatti per tutti i livelli di commercianti, nonché numerosi materiali didattici per garantire che ogni investitore tiene il passo con le tendenze mutevoli nei mercati. Olympia Markets è anche il primo broker al dettaglio che dispone di una piattaforma di trading basata su cloud che garantisce l’esecuzione in tempo reale di tutti i tuoi ordini sul mercato.

La piattaforma è ricca di funzionalità per migliorare la tua attività di trading, mentre ad ogni trader viene assegnato un manager personale a suo cenno e chiamata, 24 ore su 24. Con anche un sistema di elaborazione dei pagamenti semplificato e un rigoroso impegno per la sicurezza dei fondi dei clienti, Olympia Markets non è solo unico, ma un broker speciale per il broker moderno.

Test sull’esperienza dei Olympia Markets

Come accennato in precedenza, abbiamo sottoposto Olympia Markets a una serie di test per determinare se valeva la pena il nostro tempo e denaro. Il nostro primo test è stato il supporto, perché quando il trading sia come un broker nuovo o esperto, si dovrebbe avere alcune domande. Abbiamo inviato i nostri dati di contatto direttamente sul loro sito e abbiamo ricevuto una risposta entro un’ora. In realtà siamo stati chiamati e il nostro impegno con il personale era molto professionale. Non c’erano risposte automatiche o robotiche e l’agente di supporto ha risposto pazientemente a tutte le nostre domande. Un supporto amichevole va un lungo cammino per migliorare la vostra esperienza di trading.

Il nostro secondo test è stato il processo di ritiro. Molti broker accetteranno volentieri il tuo deposito, ma sarà una grande quantità di problemi quando vuoi prelevare i tuoi soldi o profitti. Abbiamo fatto il deposito minimo di 250 euro, e poco dopo richiesto un prelievo, anche prima di effettuare qualsiasi operazione. Il processo è stato semplice e diretto. La nostra richiesta di prelievo è stata elaborato entro 24 ore, e il denaro riflettuto sulla nostra fine entro 5 giorni lavorativi.

L’ultimo test è stato l’esecuzione dell’ordine sulla loro piattaforma a causa della loro pretesa di utilizzare una piattaforma di trading basata su cloud. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Gli ordini sono stati eseguiti istantaneamente senza slittamenti o re-quote. L’esecuzione rapida è molto importante quando si scambiano attività finanziarie online perché piccole fluttuazioni dei prezzi possono fare la differenza tra profitti e perdite in un determinato commercio.

Olympia Markets ha superato i nostri test primari mirabilmente e possiamo tranquillamente consigliarli come vostro partner di intermediazione.

INIZIA SUBITO A FARE TRADING CON I OLYMPIAMARKETS

Olympia Markets truffa o legittimo?

Abbiamo eseguito un test truffa approfondita su Olympia Markets, e siamo in grado di verificare in modo indipendente che essi sono un broker legittimo che offre servizi di trading equi e trasparenti per i commercianti di attività finanziarie online. La trasparenza è un attributo chiave di Olympia Markets e hanno una pagina intera sul loro sito web dedicato alla divulgazione del rischio. Nella pagina, hanno discusso tutti i rischi associati al trading di attività finanziarie online come la liquidità del mercato, le oscillazioni del mercato e la volatilità. C’è anche il antiriciclaggio (AML) e KYC (conoscere il vostro cliente) pagine che dettagliano gli sforzi che l’azienda sta prendendo per aderire alle normative finanziarie internazionali e protocolli. Tale trasparenza è caratteristica di un broker legittimo.

Una truffa importante associata con i broker è la manipolazione delle piattaforme di trading per svantaggiare i commercianti. Questo può essere sotto forma di spread di ampliamento, in modo che i commercianti incorrere maggiori costi di negoziazione o la distorsione dei prezzi, così i commercianti non sono in grado di ottenere punti di ingresso o di uscita precisi. Come accennato in precedenza, la piattaforma di trading di Olympia Markets è basata sul cloud, e questo non era un problema quando abbiamo testato attivamente la piattaforma dopo aver depositato denaro.

Un’altra truffa popolare è il furto di identità. A causa di varie politiche KYC e allo scopo di elaborare i prelievi, broker di solito raccolgono informazioni personali dei loro clienti. Come chiaramente indicato sul loro sito, Olympia Markets non condivide queste informazioni o vende a tutte le entità che possono utilizzarle commercialmente o in altro modo. Tutte le informazioni dei clienti privati non vengono mai compromesse e rimangono riservate in ogni momento.

ENTRA SUBITO NEI OLYMPIA MARKETS

Regolamento e sicurezza dei fondi sui Olympia Markets

Olympia Markets è un marchio di Yield Enterprise Currency Software O’, una società debitamente registrata e con sede in Estonia. L’Estonia è uno dei pochi paesi che hanno approfondito la regolamentazione nel trading di attività finanziarie online. Con l’Estonia parte dell’Unione europea, significa che Olympia Markets opera secondo MiFID II (Markets in Financial Instruments Directive), il cui obiettivo dichiarato è quello di aumentare la trasparenza nei mercati finanziari dell’UE e di promuovere una maggiore protezione degli investitori.

La sicurezza è di fondamentale importanza ai mercati Olympia. Il broker utilizza una tecnologia superiore per garantire che tutte le transazioni effettuate sul suo sito web siano sicure e sicure. Tutti i pagamenti sono gestiti attraverso il miglior servizio di pagamento internazionale PCI di livello 1 del settore, mentre tutte le azioni in tutto il loro sito sono crittografate utilizzando l’ultima crittografia SSL 128. Inoltre, Olympia Markets detiene tutti i fondi dei clienti in conti segregati che sono completamente separati dal loro capitale circolante. Questo assicura che i fondi dei clienti saranno sempre al sicuro anche nell’improbabile caso che il broker chiuda negozio.

Tipi di conto

I clienti di Olympia Markets hanno una scelta di 3 tipi di account quando si iscrivono per fare trading con loro. A differenza della maggior parte dei broker, i conti non sono suddivisi in livelli in termini di importi di deposito (dove maggiore è il deposito, migliori sono i privilegi) ma piuttosto progettati per soddisfare le diverse esigenze di diversi trader.

I tipi di account sono:

I.

Self Trader

I clienti di Olympia Markets hanno una scelta di 3 tipi di account quando si iscrivono per fare trading con loro. A differenza della maggior parte dei broker, i conti non sono suddivisi in livelli in termini di importi di deposito (dove maggiore è il deposito, migliori sono i privilegi) ma piuttosto progettati per soddisfare le diverse esigenze di diversi trader.

I tipi di account sono:

II.

Robot Trader

Se si desidera sfruttare la tecnologia predittiva più avanzata disponibile, allora Robot Trader è il conto per voi. Questo è fondamentalmente un conto per tutti i commercianti che desiderano implementare strategie automatizzate sul mercato. I trader esperti che hanno codificato le loro strategie di trading o nuovi trader che hanno acquistato strategie automatizzate di lavoro troveranno questo tipo di conto il più pratico e conveniente per loro.

III.

Copy Trader

Questo è essenzialmente un conto di social trading. Con questo account, è possibile copiare i mestieri dei commercianti più performanti sulla piattaforma di trading Olympia Markets. È possibile scegliere i commercianti da seguire o copiare e le loro operazioni saranno replicate nel tuo conto di trading. In pratica hai l’opportunità unica di nutrirti del successo degli altri. Questo account è adatto per i commercianti inesperti che desiderano guadagnare soldi, pur imparando le proprie strategie.

Non importa il tipo di conto che si sceglie, vi sarà garantito l’accesso a oltre 400 attività finanziarie negoziabili, superbe condizioni di trading, una piattaforma di trading avanzata, formazione completa gratuita, e tutti gli altri servizi di trading senza discriminazioni senza discriminazioni.

APERTURA A TRADING ACCOUNT ORA

Condizioni di trading sui Olympia Markets

Ecco le condizioni di trading disponibili presso i Olympia Markets:

  • Tutti gli orari sono in GMT.
  • Gli strumenti a diffusione fissa sono negoziati con esecuzione istantanea (Riempimento o Uccisione), che garantisce la garanzia di prezzo. Ci possono essere re-quote se le variazioni di prezzo.
  • Gli strumenti di spread fluttuante sono negoziati con l’esecuzione del mercato (Click and Deal). Questo significa che non ci sono re-quote, anche con variazioni di prezzo- sarete riempiti al nuovo prezzo.
  • Leva di base è 1:100. È possibile scambiare fino a un livello di leva di 1:500.
  • Gli scambi di trading si applicano a 2400 ore GMT.
  • Le coppie di valute esotiche possono essere limitate durante i periodi di bassa o alta volatilità.
  • Il livello di arresto è 0%. Nessun saldo negativo.
  • In caso di restrizione sul tuo conto di trading, tutte le negoziazioni aperte saranno chiuse fino al completamento di tutte le verifiche.

Per garantire che abbiamo coperto tutto quello che c’è da sapere sul software Golden Profit, abbiamo aggiunto una breve sezione domande frequenti. Puoi anche contattare Golden Profit direttamente e ti aiuteranno con tutte le tue domande e domande.

Tariffe e spread

Olympia Markets offre ai trader commissioni di trading minime, in modo da mantenere bassi i loro costi di trading e aumentare la redditività. Sulle principali coppie di valute come la coppia EURUSD, c’è uno spread fisso di 3 pip, mentre sulle coppie incrociate come il CADJPY, c’è uno spread fisso di 6 pip. Sulle coppie di valute esotiche, come l’USD-AR; materie prime come l’oro; indici come il FTSE 100; e azioni come Facebook; Olympia Markets applica uno spread fluttuante. Ciò garantisce che durante i periodi di elevata liquidità del mercato, gli spread saranno inferiori; mentre durante i periodi di bassa volatilità, gli spread saranno relativamente più elevati.

Esperienza di apertura dell’account

L’apertura dell’account all’Olympia Markets è semplice, veloce e semplice. Se hai un’età legale (18 anni e oltre), fai semplicemente clic sul pulsante “Iscriviti” in alto a destra nella home page di Olympia Markets. Avrai bisogno del tuo nome, e-mail e della tua password preferita per registrarti. Riceverai quindi un’e-mail automatica da Olympia Markets che ti chiederà di confermare il tuo indirizzo email. Le e-mail automatiche sono per motivi di sicurezza per garantire che tutte le azioni associate al tuo account siano state effettuate da te.

Dopo aver confermato la tua email, sarai in grado di accedere al tuo conto di trading Olympia Markets. Per iniziare a fare trading, ti verrà richiesto di depositare sul tuo conto di trading. È possibile sfogliare le opzioni di deposito disponibili per scegliere quale metodo è conveniente per voi. L’intera esperienza di apertura dell’account dovrebbe essere fatta in meno di 2 minuti.

All’Olympia Markets, gli operatori possono aprire fino a 10 conti diversi.

APRI ACCOUNT ORA

Depositi e prelievi

Olympia Markets gestisce un sistema di elaborazione dei pagamenti semplificato che consente agli operatori di depositare o prelevare fondi dai loro conti di trading in modo semplice, sicuro e conveniente.

Per depositare sul tuo conto di trading, segui questi passaggi:

1) Accedi al tuo conto di trading Olympia Markets

2) Fare clic sul pulsante ‘Deposito’

3) Scegli il tuo metodo di pagamento preferito

4) Fare clic su ‘Conferma deposito’ e iniziare a negoziare le tue attività finanziarie preferite.

I metodi disponibili per il deposito sono:

Carte di credito e di debito

Puoi depositare fondi nel tuo conto di trading Olympia Markets utilizzando carte principali come Visa, MasterCard e Maestro. Le carte sono un metodo di pagamento popolare e conveniente per la maggior parte dei commercianti e a Olympia Markets è possibile iniziare a fare trading immediatamente non appena si effettua un pagamento con carta di successo. Il deposito minimo con questo metodo è di 250 dollari. I commercianti possono utilizzare più carte per depositare fondi nei loro conti di trading. Per motivi di sicurezza, l’importo massimo del deposito tramite le carte è di 30000 USD al mese.

Bonifico

Nelle regioni in cui le carte non sono un’opzione o sono scomode, Olympia Markets supporta anche il bonifico bancario. Puoi trovare i dettagli di pagamento quando selezioni questo metodo di pagamento come metodo di pagamento preferito dalla tua area di trading. L’importo minimo del deposito quando si utilizza Bank Wire è di 500 dollari, e potrebbe richiedere un po ‘di più per i fondi di riflettere nel tuo conto di trading.

Per prelevare denaro dal tuo conto di trading, procedi nel seguente modo:

1) Accedi al tuo conto Olympia Markets

2) Fare clic sulla scheda ‘Ritira’ e inviare la richiesta di prelievo

3) Attendere l’approvazione e il vostro denaro sarà inviato a voi

I prelievi vengono elaborati utilizzando lo stesso metodo con cui hai effettuato il deposito. Per garantire depositi e prelievi fluidi e senza problemi, dovrai verificare il tuo conto di trading.

INIZIA SUBITO A FARE TRADING

Verifica dell’account

Olympia Markets aderisce rigorosamente a impostare le linee guida antiriciclaggio (AML) e KYC. A tal fine, tutti i clienti devono completare una procedura di verifica prima di impegnarsi in trading attivo. Per verificare il tuo account, Olympia Markets richiederà i seguenti documenti:

Prova d’identità

Olympia Markets accetta i seguenti documenti validi e rilasciati dal governo come prova d’identità:

1) Carta d’identità

2) Patente di guida

3) Passaporto

Fornire una copia colorata (scansione o foto) chiara e leggibile. Deve indicare il nome completo, la data di nascita, la foto, la data di scadenza (se applicabile), nonché la firma.

Prova dell’indirizzo

Olympia Markets accetta i seguenti documenti come prova di indirizzo:

1) Bolletta (gas, elettricità, ecc.)

2) Estratto conto bancario o carta di credito

3) Rendiconti fiscali o fattura fiscale locale

I documenti non devono avere più di 3 mesi e devono indicare chiaramente l’Emittente, il suo nome e indirizzo, nonché la data di emissione.

Prova di proprietà della carta

Per gli utenti di carte di credito, Olympia Markets richiederà una copia colorata (anteriore e posteriore) della carta. Dovrebbero essere chiaramente visibili:

1) Nome del titolare della carta

2) Data di scadenza

3) Lato anteriore- 4 cifre

4) Backside – Firma

Per la vostra sicurezza, tutti gli altri dettagli non menzionati sopra dovrebbero essere nascosti.

Dichiarazione di deposito

Scarica il modulo disponibile sulla pagina KYC sul sito web di Olympia Markets; compilarlo, firmarlo e stamparlo. La dichiarazione di deposito mostra quanto segue:

1) Data e ora (ora esatta) del deposito

2) Importo e valuta depositati

3) Firma

Piattaforma di Trading Olympia Markets

Olympia Markets ha una potente piattaforma di trading basata su cloud progettata per garantire ai trader di ottenere il massimo dalla loro attività di trading. La piattaforma è basata sul web, il che significa che non è necessario scaricare. La piattaforma Olympia Markets consente agli operatori di accedere a oltre 400 attività finanziarie negoziabili che vanno da coppie di valute, azioni e indici a materie prime e criptovalute. Come nuovo broker, Olympia Markets vanta una delle più grandi selezioni di coppie crypto / crypto o crypto / fiat nel settore.

La piattaforma è ricca di funzionalità e altamente personalizzabile. I commercianti possono evidenziare i loro beni preferiti, che saranno facilmente accessibili sulla piattaforma semplicemente cliccando sulla scheda ‘preferiti’. Qualsiasi asset selezionato verrà visualizzato immediatamente sul grafico, con una sezione di ‘informazioni’ che descriverà in dettaglio tutte le informazioni di trading pertinenti associate all’asset sottostante.

La piattaforma dispone di grafici interattivi che possono essere visualizzati in linee, barre o candelieri forma. Ci sono numerosi indicatori e strumenti di trading per aiutare ulteriormente la vostra attività di trading. E per i commercianti che tengono un registro di trading, c’è una fotocamera a portata di mano per prendere screenshot dei tuoi grafici per riferimento futuro o apprendimento.

Pur avendo numerose caratteristiche, la piattaforma è unicamente ordinata e c’è la facilità di effettuare ordini. Ci sono anche molti tipi di ordini supportati come stop loss e prendere profitti, che assicurano che siete in pieno controllo quando si negoziazione il vostro patrimonio finanziario preferito.

C’è anche uno strumento di analisi sentimentale posto comodamente sotto la sezione ordine in modo da poter facilmente misurare il sentiment di mercato in ogni momento quando si negozia un asset finanziario sottostante.

Piattaforma Olympia Markets è accessibile sia su dispositivi desktop e mobili, con non vi è alcuna differenza di funzionalità, non importa il dispositivo si decide di utilizzare per il commercio.

Istruzione e risorse

Olympia Markets offre una formazione di trading gratuita e completa che è utile sia per i commercianti nuovi che per quelli esperti. C’è una guida dettagliata sulla loro homepage che discute come navigare e utilizzare tutte le funzionalità disponibili della loro piattaforma di trading. A parte questo, ci sono numerosi eBook e video tutorial che discutono varie strategie che possono essere applicate quando si scambiano diverse attività o condizioni di mercato. Ci sono anche sessioni di formazione 1-on-1 programmate con i loro esperti e webinar dove i commercianti possono interagire con altri commercianti o commercianti veterani che conducono le sessioni. Per I mercati Olympia, l’istruzione è un modo per creare partnership potenzialmente a lungo termine e redditizie con i loro trader. Sono quindi del tutto impegnati a migliorare i singoli operatori, perché questo garantirà anche la propria crescita e il proprio successo.

Oltre all’istruzione, i trader di Olympia Markets hanno anche accesso a pratiche risorse di trading che possono aiutarli a commerciare ancora meglio. C’è il grafico della volatilità, che classifica i migliori traslocatori di mercato del giorno. È la volatilità che crea opportunità di trading, e Olympia Markets rende facile per voi per trovare le attività da negoziare in qualsiasi momento. C’è anche il calendario dei dividendi, che è uno strumento molto utile per i trader di CFD azionari. Le azioni di solito registrano enormi fluttuazioni di prezzo nelle date dei dividendi e il calendario dei dividendi può aiutare i trader a tenere traccia di quale azione tenere d’occhio. E infine, c’è il calendario finanziario che può aiutare i commercianti a monitorare tutte le principali notizie economiche ed eventi, nonché le attività che sono suscettibili di avere un impatto. Il calendario finanziario è un ottimo strumento per qualsiasi trader che desidera applicare una strategia fondamentale nei mercati.

Servizio clienti

AOlympia Markets, il trader è il re. Se mai si verificano problemi con la vostra esperienza di trading, si può facilmente entrare in contatto con il personale di assistenza clienti che è molto cordiale, altamente professionale e, soprattutto, reattivo. Possono essere raggiunti via e-mail al o al telefono. Puoi anche lasciare i tuoi contatti tramite l’opzione di chat dal vivo e un agente ti contatterà il prima possibile.

Domande frequenti (FAQ)

Olympia Markets è regolamentato?

Olympia Markets is a brand of Yield Enterprise Currency Software OÜ, a firm duly registered and headquartered in Estonia. Estonia is part of the European Union, which means that all financial services companies incorporated in the country operates according to EU’s MiFID II directive. This means that Olympia Markets duly operates as a regulated brokerage firm in Europe.

Che cos’è Olympia Markets?

Olympia Markets is on online Forex and crypto broker. They give investors and traders access to the exciting world of online financial assets trading.

Chi ha Esperienza con i Olympia Markets?

The broker’s clients are investors and traders from all around the world who wish to speculate, for profit, on the prices of currency pairs, stocks, indices, commodities and cryptocurrencies online.

Come funziona Olympia Markets?

Olympia Markets provides investors and traders with a platform to speculate on financial assets. On our platform, you get to place buy and sell orders, and in return, they charge a trading ‘fee’ in the form of spreads, which is the difference between the bid and ask prices when you open a trade in the market.

Quanto sono affidabili i Olympia Markets?

We have performed a thorough scam test on Olympia Markets against all the major parameters of choosing a reliable and trustworthy broker. We can confirm that Olympia Markets is a trustworthy broker worth your time and money.

Come faccio ad aprire un conto con Olympia Markets?

Follow the steps below to quickly open an account with Olympia Markets:

1) Click the ‘Sign Up’ button on the Olympia Markets homepage
2) Enter your Name, Email and Password
3) Confirm your Email Address
4) Log into your trading account
5) Deposit and begin trading

Dove si basa Olympia Markets?

Olympia Markets has a verified physical location at Harju maakond, Tallinn, Kesklinna linnaosa, Parda tn 4, 10151 Estonia. This also serves as their headquarters.

TRADE ORA CON OLYMPIA MARKETS